[Condominio] Presentazione quadro AC Unico/06

Ombretta Bastetti ombretta.bastetti a libero.it
Ven 31 Mar 2006 09:19:07 CEST


Al precedente amministratore, in quanto era comunque in carica al 31.12.2005.
Saluti.
Ombretta
  ----- Original Message ----- 
  From: Giuseppe 
  To: condominio a condominio.com 
  Sent: Friday, March 31, 2006 2:31 AM
  Subject: [Condominio] Presentazione quadro AC Unico/06




        Buongiorno a tutti,
        sono un novello Amministratore di Condominio che ha ereditato dal precedente amministratore (sedicente professionista) una situazione a dir poco disastrosa; non sto ad entrare nei particolare per non annoiarvi.
        Senza voler essere presuntuoso devo dire che in questi primi due mesi me la sono cavata abbastanza bene, ho saputo gestire un'assemblea riscontrando pareri favorevoli e sono riuscito a presentare un bilancio previsionale con relativa tabella millesimale per la suddivisione delle spese. 
        Mi si pone ora un problema al quale non riesco a trovare una risposta certa: premetto che il Condominio ha l'esercizio a cavallo dell'anno dal 1 giugno al 31 maggio e che il precedente amministratore è rimasto in carica fino al 20 gennaio 2006, data in cui è stato approvato il consuntivo al 31 maggio 2005 (con evidente colpevole ritardo). A questo punto mi sorgono i seguenti dubbi: considerando che conto di convocare l'assemblea per la discussione e approvazione del bilancio dell'esercizio in corso verosimilmente intorno alla fine di giugno 2006, quali sono i termini per la presentazione del quadro AC dell'Unico 2006 e le fatture relative a quale periodo vanno indicate? A chi spetta l'obbligo della presentazione, a me o al precedente amministratore in quanto in carica al 31/12/05? 
        Spero di essere stato chiaro nell'esposizione dei miei dubbi e ringrazio sentitamente fin d'ora chiunque mi saprà dare una risposta.
        Giuseppe
       
               
       



------------------------------------------------------------------------------


  _______________________________________________
  Condominio mailing list
  Condominio a condominio.com
  http://www.condominio.com/mailman/listinfo/condominio
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.condominio.com/pipermail/condominio/attachments/20060331/017d71a6/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Condominio