[Condominio] AIUTO PROBLEMA

Studio Casal studio a coopcasal.191.it
Gio 1 Feb 2007 11:28:32 CET


Carissimi colleghi ho un problema: 

Sono stato nominato in un condominio dove 4 condomini assenti a una assemblea straordinaria hanno impugnato con l'avvocato la delibera di rifacimento della copertura box al di sopra dei quali c'è il giardino di proprietà comune.
Il precendente amministratore però ha messo a consuntivo 500 euro di DIA e 5 euro per i francobilli, anche se poi arrivata l'impugnazione dall'avvocato i lavori non sono più andati avanti.
L'avvocato ha detto ai 4 condomini, e poi di conseguenza si sono aggiunti tutti gli altri condomini, di non approvare il consuntivo, proprio per contestare quegli importi relativi ai lavori straordinari.

La domanda è adesso io come mi devo comportare, gli devo chiedere al passaggio consegne di ridare al condominio i soldi?
Devo far riapprovare il consuntivo della passata gestione?


Vi chiedo se potete darmi un aiuto grazie......


Emanuele 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.condominio.com/pipermail/condominio/attachments/20070201/4643a19b/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Condominio