[Condominio] disdetta impresa di pulizie
Bortot Olga
bortot.olga a tin.it
Mer 19 Mar 2008 14:16:29 CET
Non ho capito una cosa tu quando hai convocato l'assemblea sapevi che per disdire il contratto servivano 90 giorni?
----- Original Message -----
From: Studio Casal
To: condominio a condominio.com
Sent: Wednesday, March 19, 2008 1:11 PM
Subject: [Condominio] disdetta impresa di pulizie
Carissimi amici della lista, ho un problema di disdetta di un contratto con un impresa di pulizie. Nel contyratto c'è scritto di dare disdetta entro 90 giorni della scadenza, la delibera assembleare c'è stata il 25 febbraio e io l'ho data il 26 febbraio, mentre il contratto ha scadenza 14 maggio 2008.
Visto che è stata considerato fuori termine la scadenza, posso considerare il termine di 90 giorni come clausola vessatoria, perchè non di 60 giorni?
Perchè poi ci sono delle lamentele dei condomini, che sostengono l'impresa non effettua determinati lavori, o comunque vengono effettuati male, posso disdire per inadempimento del contratto? come posso fare, facendo delle foto, che forniscono prova?
Grazie
lele
------------------------------------------------------------------------------
_______________________________________________
Condominio mailing list
Condominio a condominio.com
http://www.condominio.com/mailman/listinfo/condominio
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.condominio.com/pipermail/condominio/attachments/20080319/8f55207e/attachment.html
Maggiori informazioni sulla lista
Condominio